Sciopero nazionale-Comparto Scuola

Sciopero nazionale-Comparto Scuola per l’intera giornata di lunedì 25.09.2023, proclamato da CSLE

Personale coinvolto: Personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato delle SCUOLE PUBBLICHE Si invita il personale tutto a comunicare in forma scritta, entro e non oltre giovedì 21.09.2023, ore 12.00, l’intenzione di aderire allo sciopero o di non aderire o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione è irrevocabile e fa fede ai fini della trattenuta stipendiale. L’acquisizione delle dichiarazioni del personale avviene a mezzo mail agli indirizzi bnis00200t@istruzione.it e vicepresidenza@iistelese.it, oltre che, per conoscenza, all’indirizzo istituzionale del referente di plesso in cui si presta servizio. L’assenza di comunicazione da parte del personale sarà considerata come assenza di decisione riguardo allo sciopero.