Giochi d’Autunno (Uni-Bocconi)

Giochi d’Autunno (Uni-Bocconi)- Modalità di svolgimento

Il 14 novembre p.v. si terranno, in modalità cartacea, i Giochi d’Autunno dell’Uni-Bocconi. La gara si svolgerà nei locali dell’Istituto siti in Via Caio Ponzio Telesino, n. 26. Tutti gli studenti che si sono iscritti alla gara

 18 per la categoria C2 (per gli studenti della terza classe della secondaria di I grado e prima classe della secondaria di II grado)

 51 per la categoria L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta secondaria di II grado)

 8 per la categoria L2(per gli studenti di quinta secondaria di II grado) dovranno presentarsi inderogabilmente alle ore 14.00 nella sede indicata per espletare gli adempimenti pre-gara.

La competizione inizierà alle ore 14.30 e avrà la durata di 90’. MATERIALE CONSENTITO: forbici, righello, compasso, fogli millimetrati, colla ecc. Non è consentito l’uso di calcolatrici né di testi (tavole o altro).

La responsabile d’Istituto Prof.ssa Sangiovanni Maria Caterina