Visita Scuderie del Quirinale – Roma

Si comunica che, il giorno mercoledì 20/12/2023, le classi in indirizzo visiteranno la Mostra “Favoloso Calvino”. L’itinerario prevede nel pomeriggio passeggiata libera a: Trinità dei Monti, Fontana di Trevi, Pantheon, Castel Sant’Angelo, Colosseo, Fori imperiali.
La partenza, dal Piazzale antistante la Palestra Foschini, è prevista per le ore 6.00. Il rientro per le ore 21.30 ca., stesso luogo.
La presenza degli studenti sarà verificata dai docenti accompagnatori direttamente nel luogo della partenza, NON sarà dunque necessario recarsi prima a scuola.