ASSEMBLEE DI CLASSE, ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Si comunica che, vista la richiesta dei rappresentanti di Istituto, l’Assemblea di Istituto del mese di Febbraio è autorizzata per il giorno mercoledì 14.02.2024, con il seguente ordine del giorno:

1. Andamento dei lavori scolastici
2. Aggiornamenti merchandising scolastico
3. Aggiornamento lavori della Consulta Provinciale
4. Sensibilizzazione sulla tematica odierna con riflessioni e discussioni
5. Varie ed eventuali

Tenuto conto che l’Istituto non è dotato di locali idonei ad accogliere tutti gli studenti dei vari plessi, l’Assemblea di Istituto si terrà on line.

In particolare, le Assemblee di classe e di Istituto si svolgeranno con le seguenti modalità:

Alle ore 8.10, in classe, i docenti della prima ora rileveranno le presenze;
dalle ore 8.10 alle ore 10.10 gli studenti svolgeranno le assemblee di classe in presenza;
Alle ore 10.15 gli studenti si collegheranno da remoto, su piattaforma Google Meet, per lo svolgimento dell’Assemblea di Istituto, diretta dai Rappresentanti di Istituto, dall’Ufficio di
Presidenza.

Al termine dell’Assemblea, gli/le studenti/esse faranno rientro a casa.
I docenti svolgeranno regolare servizio secondo il proprio orario presso le rispettive sedi.