Open day dell’Università Giustino Fortunato-29 febbraio 2024

Si comunica che il giorno 29 febbraio 2024 le classi in indirizzo saranno impegnate presso il Palazzetto dello Sport Mario Parente di Benevento

Si comunica che il giorno 29 febbraio 2024 le classi in indirizzo saranno impegnate nel percorso in oggetto presso il Palazzetto dello Sport Mario Parente di Benevento. La partenza è prevista dalla sede di via Caio Ponzio Telesino alle ore 8.00. Stesso luogo per il rientro, con partenza da Benevento dalle ore 12.40. Entro il 26 febbraio 2024 tutti gli studenti partecipanti dovranno effettuare la registrazione all’evento, utile anche a fini assicurativi, utilizzando il seguente form, da compilare in ogni campo: https://forms.gle/v8pqNziCEFMyvhrCA . È raccomandato che gli studenti NON portino con sé pesanti e inutili ZAINI. L’area dell’attività sarà dotata di zona bar e food. Docenti accompagnatori: Prof.sse Luongo Angela-Niro Concetta-Passarella Pina-Scarpati Marianna Si allega programma dell’evento.