Circolare 369

Avvio Percorsi di mentoring/ orientamento con riferimento al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Titolo Progetto InclusivaMente Telesi@
CUP progetto H34D22005380006
Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-14311

Si comunica che, dal 15.02.2024, saranno avviati i 56 Percorsi di mentoring e orientamento, come programmati nel progetto InclusivaMente Telesi@, a valere sulle risorse PNRR, quali percorsi
individuali di rafforzamento, di sostegno alle competenze disciplinari, di coaching motivazionale, di 20 ore ciascuno, a cura dei Docenti Esperti incaricati (Mentor).
Le attività dovranno essere puntualmente pianificate e tempestivamente registrate sulla piattaforma dedicata, Futura PNRR, disponibile al seguente link https://pnrr.istruzione.it/, accedendo all’area riservata, Scuola/ITS, identificandosi mediante l’utilizzo delle credenziali ministeriali personali o spid. Il Docente (Mentor) visualizzerà lo/gli studenti assegnati, come già comunicati nella lettera di incarico, oltre alle altre funzionalità necessarie (registro).